10 Cose da sapere sui trattamenti di Cheratina/Botox/Nanoplastia

10 Cose da sapere sui trattamenti di Cheratina/Botox/Nanoplastia

 

  1. La cheratina, il botox o la nanoplastia sono soltanto una base per creare un’acconciatura veloce e perfetta. Per attivare l’effetto del trattamento, dovrete asciugarli con l’aria del phon. Credetemi, ci vorranno al massimo 5 minuti. Ma non dovrete lisciarli ogni mattina e poi temere l'umidità o la pioggia.
 
  1. Il tempo per la piega dopo l'intervento si riduce del 80-90%. Questo tempo si può dedicare al sonno o ad altre cose piacevoli.
 
  1. Per ottenere capelli lisci è necessario asciugarli con aria calda nella direzione della crescita dei capelli.
 
  1. Il procedimento non influisce sulla genetica dei capelli. I capelli non cresceranno mai lisci se sono naturalmente mossi o ricci. Anche se si fanno diverse decine di trattamenti.
 
  1. Nessun trattamento combatte i capelli bruciati. Cheratina/botox possono incollare le punte per un po', se non sono gravemente danneggiati, e lisciare la cuticola. Per una ricostruzione completa e definitiva contro le punte bruciate, usate le forbici o una lucidatrice.
 
  1. Dopo le procedure è essenziale una cura di qualità anche a casa. In questo modo capelli rimarranno lisci, morbidi e più densi più a lungo.
 
  1. Non c'è modo di evitare la rottura e segni sui capelli dagli elastici, le mollette, le trecce, ecc. Ma tutto si risolve facilmente con l'aiuto dell’acqua e di un asciugacapelli.
 
  1. Se si eseguono regolarmente le procedure, si otterrà un effetto di accumulo. Il risultato delle procedure di volta in volta si manterrà sempre più a lungo e i capelli saranno belli e lucenti.
 
  1. Se si smette di eseguire le procedure, i capelli non diventano più brutti. Quando l'effetto del trattamento svanisce con il tempo, i capelli riprenderanno il loro aspetto precedente. A differenza dei capelli belli grazie alle procedure, le ciocche "normali" sembrano già spente e malsane.
  
  1. La stiratura non fa cadere i capelli. La leggenda vuole che i capelli saturi di cheratina diventino più pesanti, quindi i follicoli non riescono a sopportarli e i capelli iniziano a cadere. In realtà, si tratta di un'invenzione. I capelli bagnati diventano tre volte più pesanti, ma non cadono.
 
Conservate le informazioni per i vostri clienti
Speriamo che, dopo aver letto questo post, ci siano più fan della ricostruzione dei capelli.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Sei interessata?

Senti, se vuoi far splendere davvero i tuoi capelli, abbiamo tutto quello che ti serve su Keratinbooms! Dai un'occhiata alla nostra collezione, parla con me e preparati a trasformare la tua chioma in una meraviglia, non esseretimida. Amo a dare consigli e aiutare i miei clienti! Mi puoi trovare via whatsapp 3801877515 oppure tramite mail al blopena9@gmail.com. Fai un salto anche sul nostro instagram, cerca felps.italia!

A presto,

Iana